Dal 7 al 9 dicembre torna al Monza Eni Circuit l’immancabile appuntamento con le vetture da rally. Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere fin dal 1978 quando il circuito decise di regalare ai suoi spettatori le emozioni delle prove speciali.
GARAGE sarà sponsor del team FLAMINGOS di cui fa parte Guido Meda, voce e volto noto di Mediaset come telecronista dei Gran Premi di motociclismo.
La tradizione si è rinnovata negli scorsi anni arricchendo lo spettacolo su strada di eventi e iniziative nel paddock che hanno portato 55mila spettatori nel 2015. Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie.
Tre giorni di passioni e adrenalina diventate tradizione anche per i numerosi spettatori che continuano a confermare la loro presenza e il loro entusiasmo di anno in anno.
Di seguito le foto della serata di presentazione del team FLAMINGOS presso la BCC di Lodi. Hanno partecipato alla serata, il sindaco di Lodi, il comandante della polizia urbana e la Croce Rossa Italiana.
Per maggiori informazioni visita il sito: www.monzarallyshow.it