GARAGE in pista per Sei Ruote di Speranza 2018

La 32^ edizione di questa manifestazione unica, che avrà luogo il giorno 14 Ottobre 2018, permette ai portatori di handicap di provare l’ebbrezza della velocità sul circuito di Monza, tempio della velocità e uno dei circuiti più famosi al mondo, regalando loro un’esperienza indimenticabile.

GARAGE è felice e orgogliosa di partecipare all’evento con due vetture BMW M guidate dal proprio Responsabile Commerciale Giorgio Cremascoli, ex pilota con una carriera ventennale nella Categoria Turismo ed istruttore di Guida sicura e sportiva, da Michele Bartyan, pilota professionista già Campione del Mondo nella Categoria Gran Turismo e da Rolando Sinatra, già Campione Europeo Turismo nel 1998 ed istruttore di guida. Ringraziamo innanzitutto la Concessionaria BMW Rivoltella di Arcene che, tramite BMW Italia, ha immediatamente dato la propria disponibilità per la fornitura  delle vetture, dimostrando una sensibilità ed una generosità encomiabili.

Gli ospiti, oltre a poter percorrere dei giri in pista su automobili da sogno, potranno divertirsi con molte altre attrazioni, da un percorso in fuoristrada ad una corsa sul camion dei pompieri, ammirando i mezzi della Polizia di Stato e dell’ Arma dei Carabinieri e sognando con i Piloti della nostra Aeronautica Militare.  Sarà sicuramente un giorno da ricordare.

Supercar, auto storiche, aerei, elicotteri, sidecar, fuoristrada, concentrati a Monza nel più prestigioso autodromo del mondo, realizzano per un giorno i sogni di grandi e piccoli grazie ad una manifestazione organizzata dalla UILDM – Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare – sezione di Monza.

Amicizia, condivisione ed emozione. Con il concorso di numerose Associazioni di volontariato, di piloti, di persone sensibili alla solidarietà.

La disabilita non è più un ostacolo e il mondo dei motori si trasforma.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.6rds.it